sistemi di marcatura e tracciabilità


Marcatura spugne
Sistema di stampa realizzato per consentire la marcatura a getto d'inchiostro delle spugne della linea Scotch Brite. L'impianto è stato realizzato nello stabilimento 3M Polonia con sistema progettato dal team composto da Limitronic e L.C.E. per la realizzazione di un sistema di stampa prototipale.

Mix di stampe
Dal video si può notare la versatilità del sistema di stampa che:
- permette la marcatura di svariati tipi di materiali;
- permette l'integrazione con sistemi già presenti.

Stampa su sacco
Sistema di stampa realizzato per la stampa del cartellino del mangime direttamente su sacco. L'applicazione offre notevoli vantaggi.

Stampa su sacco pieno - Loghi e Barcode
Spingendoci oltre la nostra concorrenza, abbiamo realizzato delle stampe su sacco pieno andando ad enfatizzare le potenzialità del MARCATORE LIMITRONIC di cui noi siamo VENDITORI ESCLUSIVI in ITALIA. Le potenzialità LCE e la tecnologia da noi usata e installata permettono di stampare a elevate velocità e su supporti o superfici non uniformi, elementi delicati come BARCODE e LOGHI. In questa applicazione si può notare come al passaggio del sacco riusciamo a stampare, a 30 m/min LOGO, BARCODE, LOTTO, SCADENZA, Nr. DELLA LINEA.

Stampa in quadricromia - Limitag V5
Applicazione che offe la possibilità di stampare sui due lati opposti del cartone.La grande versatilità di questa applicazione, consente di creare scatole completamente personalizzabili per ciascun cliente.Non occorre più immagazzinare N tipi di scatole, una per ciascun cliente.Da oggi,la scatola, la crei tu, soddisfacendo tutte le richieste del cliente finale con estrema semplicità.

Stampa a COLORI su cartone LUCIDO
Stampa effettuata con Limitag V5 CYMK UV LED che offre la possibilità di stampare in quadricromia su qualsiasi superficie ( porosa e non porosa). L'ideale per chi vuole personalizzare i propri prodotti con loghi, disegni e foto a colori in modo da dare una notevole spinta al marketing delle proprie produzioni.

Stampa su legno
L'idea di utilizzare marcatori a getto di inchiostro per la stampa su legno è nata dall'esigenza di rinnovare il modo di operare ed ottimizzare i costi legati alla marcatura di casse in legno ed euro pallets.

Esempio di stampa invasiva 90°
Applicazione eseguita per soddisfare l'esigenza del cliente di stampare le informazione sui due lati adiacenti del cartone. L'applicazione prevede l'inserimento di una testa di stampa movimentata meccanicamente.

Stampa su cartone
Sistema di stampa Limitag V5 per la stampa su materiali porosi. Il video mostra una semplice applicazione in linea di un sistema per la stampa diretta su cartone poroso. Stampare l'etichetta direttamente sul cartone abbatte i costi stampa di circa 50 volte perchè scompaiono totalmente i costi relativi a ribbon ed etichette adesive.

ANIMAZIONE Esempio di Sistema di Marcatura con controllo Barcode
Esempio di Sistema di Marcatura realizzato con Limitronic Limitag V5. Il sistema prevede la marcatura dell'etichetta contenente un barcode con il sistema di stampa Limitag V5 con conseguente lettura del barcode stampato.

ANIMAZIONE Esempio di Marcatura e successiva Pallettizzazione
Esempio di marcatura con successiva pallettizzazione con robot antropomorfo. Il robot preleva il pacco da marcare, esegue un movimento lineare di fronte alla testa di stampa del marcatore Limitag V5 ( Limitronic ) che nel frattempo riceve da robot il consenso alla stampa e, a stampa ultimata, esegue la pallettizzazione del pacco marcato.